CAVILON CREMA BARRIERA 28G

CAVILON CREMA BARRIERA 28G

12,43 €
Tasse incluse
Quantità

  Spedizione entro 2 giorni Lavorativi

GRATIS per ordini superiori a 69,90€

  WhatsApp: + (39) 379 1680487

Solo Messaggi

  Pagamenti Sicuri

con Carta di Credito - PayPal - Bonifico - Alla Consegna


Cavilon

Dispositivo medico CE, classe I non sterile. Crema Barriera a lunga durata. Protegge lacute dai liquidi corporei a rischio di danni associati all’incontinenza e daisintomi correlati (prurito anale). Può anche essere utilizzata per idratare enutrire la cute disidratata. Il prodotto può essere utilizzato in sicurezza sullacute integra o lesionata, ad esempio in presenza di danni associatiall’incontinenza.

Caratteristiche tecniche
Crema ipoallergenica concentrata a pH equilibrato, forma una barriera impermeabile,resiste ai lavaggi non riduce l’adesione dei cerotti e delle medicazioni adesive.Non contiene petrolato, ossido di zinco, profumo e parabeni. Il prodotto non contienelattice di gomma naturale, né gomma naturale lavorata.

Componenti
Acqua; diisoctil adipato; acrilato terpolimero; olio di cocco; stearil etere PPG (15);glicerina; palmitato isopropilico; olio di paraffina; trimetilsiloxisilicato; paraffina;dimeticone; fenossietanolo; acido benzoico; acido deidroacetico; magnesio solfato.

Tecniche di applicazione
1. Prima dell’applicazione la cute deve essere pulita e asciutta.
2. Applicare con movimento rotatorio un sottile strato di prodotto sull’intera areada trattare.
3. Se 3M Cavilon Crema Barriera a lunga durata viene applicata su un’area conpliche cutanee, assicurarsi che queste aree siano separate per consentire alla cute diasciugarsi prima di applicare il prodotto.
4. Si consiglia l’applicazione all’igiene della mattina e al cambio dellasera.
5. Una piccola quantità (monetina da 5 cents, pari a circa 1 grammo di prodotto)è sufficiente per l’intera area sacrale. In caso di necessitàè possibile applicare il prodotto con maggior frequenza. Un’eventualesensazione di untuosità sulla cute indica che è stata applicataun’eccessiva quantità di prodotto.

Conservazione
Conservare il prodotto a temperatura ambiente (15°-30°C). Evitarel’esposizione a fonti di calore o umidità eccessive. Il periodo divalidità è di 2 anni a decorrere dalla data di produzione, purché ilprodotto sia correttamente conservato. La data di scadenza è stampigliata echiaramente visibile su ogni confezione di vendita.

Avvertenze
Solo per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. Se le condizioni della cutepeggiorano o non mostrano segni di miglioramento entro 7 giorni dall’inizio deltrattamento, rivolgersi a un medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso diingestione, rivolgersi a un medico. Non applicare su soggetti di cui sia notal’allergia o l’ipersensibilità ai componenti.

Precauzioni
Assicurarsi che il prodotto sia completamente asciugato prima di applicare pannoloni ovestiti. L'uso di altri prodotti barriera come unguenti, creme o lozioni potrebbe ridurnesignificativamente l'efficacia.

Formato
Tubo da 28 e 92 g.

Cod. 3391G / 3392G
926509860
5 Articoli
Nuovo prodotto

Commenti Nessun cliente per il momento.

Prodotti Correlati ( 16 altri prodotti nella stessa categoria )

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password